TYPIQO: Qualità a Casa Tua

FAQs

Offriamo una varietà di servizi di consegna sul comune di Firenze. Puoi trovare tutte le informazioni sulle nostre consegne, orari e costi alla pagina Typiqo Delivery.

Puoi cambiare data e fascia oraria entro le 17 del giorno precendente alla consegna. Basta contattare il nostro servizio clienti via mail su info@typiqo.it.

Puoi applicare il tuo codice promozionale alla pagina checkout nella sezione pagamento.

Ti aggiorneremo durante tutta l’esperienza. Ti invieremo una mail di conferma ordine, una mail il giorno prima della consegna e una mail dopo la consegna.
Siamo in continua ricerca e aggiungiamo nuovi prodotti attentamente selezionati al nostro listino ogni settimana. Se hai un prodotto in particolare in mente, contattaci via mail su info@typiqo.it e faremo del nostro meglio per aggiungerlo se rientra nei criteri di selezione.

Puoi cambiare data e fascia oraria entro le 17 del giorno precendente alla consegna. Basta contattare il nostro servizio clienti via mail su info@typiqo.it.

Ci puoi contattare via mail su info@typiqo.it e cercheremo di risponderti entro lo stesso giorno lavorativo.
Abbiamo la funzionalità Registrati e Log in. Puoi accedere tramite la pagina Account o il bottone Registrati in alto a destra della Homepage. Questa funzionalità si ricorderà dei tuoi dettagli di consegna al checkout senza dover riempire i campi ogni volta che vorrai fare un ordine con Typiqo.
Puoi reimpostare una password dalla sezione Account all’interno del nostro footer.
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna al negozio