FAQs
Quali sono i tempi di consegna?
Offriamo una varietà di servizi di consegna sul comune di Firenze. Puoi trovare tutte le informazioni sulle nostre consegne, orari e costi alla pagina Typiqo Delivery.
Posso cambiare data e ora della consegna una volta piazzato l’ordine?
Puoi cambiare data e fascia oraria entro le 17 del giorno precendente alla consegna. Basta contattare il nostro servizio clienti via mail su info@typiqo.it.
Come posso applicare il mio codice promozionale al mio ordine?
Puoi applicare il tuo codice promozionale alla pagina checkout nella sezione pagamento.
Puoi applicare il tuo codice promozionale alla pagina checkout nella sezione pagamento.
Ti aggiorneremo durante tutta l’esperienza. Ti invieremo una mail di conferma ordine, una mail il giorno prima della consegna e una mail dopo la consegna.
Avete altre categorie di prodotti?
Siamo in continua ricerca e aggiungiamo nuovi prodotti attentamente selezionati al nostro listino ogni settimana. Se hai un prodotto in particolare in mente, contattaci via mail su info@typiqo.it e faremo del nostro meglio per aggiungerlo se rientra nei criteri di selezione.
Posso cambiare data e ora della consegna una volta piazzato l’ordine?
Puoi cambiare data e fascia oraria entro le 17 del giorno precendente alla consegna. Basta contattare il nostro servizio clienti via mail su info@typiqo.it.
Come posso contattare il vostro Servizio Clienti?
Ci puoi contattare via mail su info@typiqo.it e cercheremo di risponderti entro lo stesso giorno lavorativo.
Posso registrarmi?
Abbiamo la funzionalità Registrati e Log in. Puoi accedere tramite la pagina Account o il bottone Registrati in alto a destra della Homepage. Questa funzionalità si ricorderà dei tuoi dettagli di consegna al checkout senza dover riempire i campi ogni volta che vorrai fare un ordine con Typiqo.
Ho perso la password di accesso, come posso recuperarla?
Puoi reimpostare una password dalla sezione Account all’interno del nostro footer.